Digital printing

La decorazione d’interni sta vivendo una seconda giovinezza e l’esplosione di alcune tecniche per il rivestimento delle pareti danno una spinta decisiva al ritorno della carta da parati. Il digital printing infatti lascia massima libertà alla creatività e favorisce la personalizzazione di ogni ambiente casalingo. 

Se si è alla ricerca di un prodotto che possa personalizzare l’abitazione, l’ufficio, una stanza per esempio quella dei bambini, o altri spazi interni la carta da parati a stampa digitale  può essere quindi una soluzione ideale.

La Stampa d’immagini in alta definizione consente di  realizzare stampe su tela e tessuto, adesivi da parete, carte da parati dal design esclusivo e ancora tante altre soluzioni personalizzate.

Scegliendo fra un’ampia gamma di foto e motivi adatti alla personalizzazione degli spazi ed in base allo stile del proprio arredamento questa novità permette all’utente finale di adottare una soluzione diversa, nuova, moderna senza rinunciare al gusto ed al design. 

Le migliori caratteristiche delle stampe digitali sono la qualità di stampa, i colori di grande impatto e le immagini realistiche.